venerdì 24 giugno 2011

GRAZIE


GRAZIE

25 febbraio – 25 giugno 2011

Questo blog, come è facilmente intuibile, non è una testata giornalistica. Non vive di informazioni, non viene aggiornato con continuità. È semplicemente un blog, soprattutto di temi culturali, artistici. Segue eventi e fatti legati alla letteratura. Pubblichiamo qualcosa di nostro. Nulla di più. Non vogliamo scalare classifiche (figuriamo!). Ci piace sottolineare che qualcuno ci segue. Nato quattro mesi fa, registriamo oltre cinquemila visite.

Vogliamo ringraziare tutti.

Se questo blog ha incontrato i tuoi interessi, lasciaci un segno cliccando a destra su Mi Piace. Ovviamente, se vuoi. Se vuoi seguirci costantemente, registrati come Lettore fisso. Puoi suggerirlo a qualche amico che ritieni possa interessare.

Se ritieni di riprendere testi o altro da noi pubblicato, puoi farlo, ti preghiamo cortesemente di citare le fonti: autore e indirizzo del blog. Gradiremmo di essere informati per condividere insieme l’argomento ritenuto meritevole di attenzione.

È un blog aperto, puoi segnalarci qualunque cosa purché compatibile con i temi trattati.

Vedi il Profilo su Face-Book:


Abbiamo una Pagina su Face-Book, ti invitiamo a visitarla e se ritieni opportuno a condividerla:



Per contatti:

A PRESTO

1 commento:

  1. Credo proprio che siamo noi i visitatori che dobbiamo ringraziare te. Anche se non sempre ti commento, ogni volta che c'è un nuovo post per me è un bel regalo. Grazie di cuore.

    RispondiElimina